sacchettini bomboniere solidali

4 Motivi per Scegliere di Acquistare le Bomboniere Solidali Online

Le bomboniere solidali sono un ottimo modo per festeggiare degnamente un evento e ringraziare gli ospiti per la loro partecipazione. Con le bomboniere solidali potrai infatti donare dei ricordi davvero molto belli e curati nei particolari, e al contempo poter esprimere la tua generosità perché farai del bene a chi è meno fortunato. In che modo? Proseguendo nella lettura del presente articolo potrai avere tutte le risposte che cerchi, scoprendo che esistono almeno 4 motivi per scegliere di acquistare le bomboniere solidali online.

 

4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE DI ACQUISTARE LE BOMBONIERE SOLIDALI ONLINE

Qualunque sia il tuo evento da festeggiare, una bomboniera da donare ai tuoi invitati è sempre un bel modo per ringraziarli di aver condiviso con te il momento di gioia che ti vede protagonista. Di seguito quindi, ecco indicati ben 4 motivi per scegliere di acquistare le bomboniere solidali online:

  1. Perché farai un figurone: le nostre bomboniere sono molto belle ed originali, realizzate artigianalmente e curate in ogni particolare.
  2. Perché, se vorrai, potrai ricevere entro pochi giorni tutte le bomboniere già pronte, con anche i confetti inclusi nella spedizione. In alternativa, possiamo fornirti anche soltanto i materiali: sarai poi tu a procurarti i confetti e a confezionare le bomboniere.
  3. Perché contribuirai a rendere felici le persone meno fortunate, grazie ai tanti progetti che portiamo avanti in favore dei più bisognosi del terzo mondo, nei luoghi in cui mancano le opportunità per essere autosufficienti.
  4. Perché con i progetti che la nostra associazione porta avanti puoi stare sicuro che la tua donazione servirà davvero a rendere le persone meno fortunate finalmente in grado di provvedere a sé e alla propria famiglia. Abbiamo già 45 anni di esperienza nel settore della solidarietà, e ovunque abbiamo portato avanti i nostri progetti siamo riusciti a creare nuovo reddito e a garantire: l’istruzione ai bambini; una adeguata formazione per consentire a chi non avrebbe i mezzi di trovarsi un posto di lavoro dignitoso; una paga equa anche ai contadini più poveri dei piccoli villaggi; degli ospedali efficienti per offrire cure mediche a chi altrimenti non ne avrebbe le possibilità.

 

NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OCCASIONE DI AIUTARE CHI NE HA BISOGNO

Ti abbiamo fornito ben 4 ottimi motivi per scegliere di acquistare le bomboniere solidali online per festeggiare degnamente il tuo evento e ringraziare gli ospiti della loro partecipazione nel migliore dei modi. Adesso spetta a te decidere se aiutare i più bisognosi, con la certezza che questo avverrà di sicuro, dato il nostro impegno decennale già dimostrato nell’ambito della solidarietà.

Devi sapere che attualmente stiamo collaborando in progetti attivi soprattutto in Tanzania, Ecuador, Kenya e Guatemala, ed abbiamo quale obiettivo anche limitare le discriminazioni e le emarginazioni che solitamente avvengono in alcuni di quei luoghi.

Le persone disabili, ad esempio, spesso non sono capaci di autosostenersi perché vengono rifiutate da chi potrebbe dar loro un lavoro: è per questo motivo che intendiamo formarli adeguatamente per il lavoro, anche grazie al nostro contributo nel creare nuovo reddito, investendo nelle risorse di quei territori.

Inoltre, in quei luoghi anche il diritto all’istruzione viene spesso negato: noi interveniamo portando nuovi mezzi utili a garantire l’accesso alla scuola primaria a tutti i bambini e alle bambine povere dei villaggi più emarginati.

Devi inoltre sapere che in Kenya i bambini che vengono sorpresi a chiedere elemosina per strada vengono arrestati e messi in prigione. In questo caso, noi interveniamo assicurandoci che non subiscano abusi nelle celle.

Come avrai capito, le attività solidali che portiamo avanti sono molto importanti, hanno una valenza di umanità preziosa per il futuro di quelle popolazioni. La nostra missione si può riassumere nell’ascolto delle persone: valorizzare le loro risorse, partire da loro per capire come aiutarle.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply