bomboniere solidali comunione cerimonia

Cosa ci racconta chi ha già scelto le bomboniere solidali per la Comunione

Ogni grande evento della nostra vita dovrebbe essere festeggiato nel migliore dei modi. Sia che si tratti di una comunione, di una cresima, di un matrimonio o di qualsiasi altro evento importante che in qualche modo rappresenta una tappa significativa della vostra vita o di quella dei vostri figli, sarà certamente piacevole celebrarlo insieme ai vostri amici e ai vostri parenti. Per rendere ancor più speciale il vostro importante giorno, perché non scegliere di fare del bene alle persone più bisognose? Molti prima di voi lo hanno fatto, e sono davvero felici della loro scelta!

Noi dell’organizzazione benefica CEFA abbiamo voluto raccogliere alcune delle testimonianze lasciate da genitori che hanno scelto di acquistare le nostre bomboniere solidali, compiendo un piccolo gesto che ha però un grandissimo significato per le persone che vivono nei paesi più poveri del Sud del Mondo.

In questo articolo abbiamo deciso di raccontarvi quanta gioia può regalare scegliere delle bomboniere che vi permetteranno di finanziare dei progetti solidali e benefici! Scopriamo cosa ci raccontano coloro che hanno scelto le bomboniere solidali CEFA per la Comunione!

 

Bomboniere CEFA per la Comunione: le Testimonianze di chi le ha Scelte

Coloro che hanno scelto le bomboniere CEFA per la comunione dei propri figli (ma anche per celebrare gli altri tantissimi eventi che rendono preziosa la nostra vita) si sono mostrati davvero entusiasti della loro scelta. “La tribù del naso rosso” fa sapere ad esempio che le bomboniere confezionate con le stoffe provenienti dalla Tanzania sembrano farfalle colorate, mentre per la Comunione di Giulia sono state scelte le bellissime Bamboline scacciapensieri del Guatemala (con le quali sono stati inviati aiuti e sostegno alle giovani donne del Quichè).

Per la comunione della piccola Marta sono stati scelti invece i bellissimi cestini dell’Ecuador (grazie ai quali è possibile sostenere i piccoli contadini di Sucumbios). La sua mamma racconta di aver confezionato le bomboniere, e che la sua bambina ne è davvero entusiasta, così come lo è anche il resto della famiglia!

“Grazie per averci dato questa bella opportunità e sicuramente vi terremo presente nel futuro e vi faremo pubblicità per la serietà e la professionalità con cui lavorate”

racconta la mamma di Marta, che con le sue parole conferma l’affidabilità di un’organizzazione benefica volta a favorire l’auto-sviluppo delle società nei Paesi più poveri del mondo. Scegliere le bomboniere solidali è un gesto che vi permetterà di condividere la vostra gioia con le persone meno fortunate, ed è anche un gesto che vi permetterà di far conoscere alle altre persone i progetti dell’organizzazione, in modo da diffondere un messaggio di amore, sostegno speranza e solidarietà.

 

Bomboniere CEFA: quali Scegliere per rendere più Speciale la Festa?

Come potrete vedere visitando il nostro sito, le bomboniere proposte da CEFA sono davvero moltissime, tutte originali e colorate, e soprattutto, tutte utilissime per sostenere i progetti che permetteranno di aiutare le popolazioni meno fortunate. Fra le bomboniere solidali CEFA più amate segnaliamo ad esempio i sacchetti di yuta (grazie ai quali il vostro aiuto arriverà alle famiglie contadine più bisognose del Mozambico, ma anche le Bamboline scacciapensieri dal Guatemala, che rappresenteranno la scelta ideale per chi desidera fare un regalo originale ai propri ospitii.

Come potete vedere, nel nostro sito è possibile trovare tantissime bomboniere originali, belle e soprattutto solidali! Non vi rimane quindi che scegliere quella più adatta all’evento che vi apprestate a celebrare, e contribuire così a migliorare il mondo con un piccolo ma importante gesto.

Grazie ai progetti CEFA è infatti possibile creare reddito, non sussistenza, e fare in modo che le cose funzionino da sole, e che le popolazioni dei Paesi del Sud del mondo possano avere accesso a lavoro, istruzione e sanità, e avere quindi la speranza di un futuro migliore.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply