Additional information
Combinazione | Combinazione A, Combinazione B |
---|
Donazione Suggerita: €4.50
La cornice africana è una piccola e vivace bomboniera, che si può personalizzare inserendovi una piccola foto del festeggiato. È realizzata in Tanzania dal gruppo di donne “THAMANI – Value not waste” a partire da pezzi di cartoncino riciclati, che vengono tagliati e poi foderati nelle tipighe kange africane. Misura 9,5 x 9cm, e lo spazio per la foto è di 5x5cm (poco più di una fototessera). Perfetta per tutte le occasioni. Bella, vivace, ecologica e solidale!
A – Forniamo cornice, tulle portaconfetti, nastrino e una piccola pergamena. Non inclusi confetti e confezionamento. Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi, per urgenze anche 3-4, chiamare Giulia 051520285 Donazione: 4,5 euro
B – Forniamo cornice, tulle, nastrino, pergamena e confetti; assembliamo il tutto e ti spediamo le bomboniere pronte. Tempi di consegna: 5-15 giorni lavorativi a seconda delle urgenze, cerchiamo comunque sempre di soddisfare le esigenze di tutti! chiamare Giulia 051520285 Donazione: 6,5 euro
NOTA: I pezzi sono di colori diversi tra loro e vengono forniti assortiti
Se sei indeciso/a puoi ricevere gratuitamente un campione cliccando qui
Combinazione | Combinazione A, Combinazione B |
---|
La scarpina africana è un coloratissimo e vivace portachiavi, che rappresenta la scarpetta di un neonato. È prodotta in Tanzania (porta quindi lavoro a un gruppo di donne vicino a Dar Es Salaam) a partire da pezzi di cartoncino riciclati, che vengono tagliati e poi foderate nelle tipighe kange africane, prendendo la forma di scarpina.…
ATTENZIONE IL VASETTO E' DISPONIBILE A FORMA DI CILINDRO E NON TRIANGOLARE La bomboniera BEE HAPPY sostiene l’apicoltura in Africa, un’ottima attività per riscattarsi dalla povertà.Donerai arnie e tutto il necessario per far si che una persona che vive in condizioni di estrema povertà abbia tutto l’occorrente per avviare un’attività di APICOLTURA: dalle tute agli smielatori per…
Realizzate a mano le bamboline del Guatemala portano piccole ceste sulla testa; hanno una calamita sulla schiena. I loro vestiti coloratissimi riproducono l’abbigliamento tradizionale delle donne guatemalteche. Includono persino lo tzute, stoffa tradizionale che serve come scialle oppure per portare i neonati sulle spalle; altre rappresentano uomini con capelli di paglia e animali o manufatti…
I porta-confetti sono realizzati con le coloratissime KANGE tipiche africane. Le stoffe vengono preparate a Dar Es Salaam del gruppo KINAMAMA, che in Swahili significa “gruppo di mamme” e riunisce le mamme dei bambini disabili. Scegliendo queste bomboniere sosterrai le persone disabili della Tanzania, tradizionalmente escluse dalla società, aiutandole a trovare un lavoro e quindi un modo…
Copyright 2017 - CEFA Il seme della solidarietà Onlus - Marketing by Viva Digital