Testimonianze

Grazie a tutti voi che avete scelto di festeggiare le occasioni più belle della vostra vita sostenendo i progetti solidali CEFA Onlus. Un piccolo gesto può davvero fare la differenza per moltissime persone svantaggiate nel mondo.

Mandateci anche la vostra testimonianza includendo se volete anche delle foto e raccontateci la vostra esperienza! La pubblicheremo nel nostro sito.

Battesimo di Licia

  Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è d120afa0-cb71-4daa-9436-85abc12451ed-1.jpeg

Cara Giulia, le bomboniere sono piaciute moltissimo! 
Erano fantastiche…e soprattutto con un grande significato.

 

 

 

25esimo Elisa e Tonio

Per il nostro 25esimo anniversario abbiamo scelto una bomboniera solidale rappresentata da bambole coloratissime e deliziosissime che raccolgono fondi per aiutare i bambini con disabilità della tanzania, e offrono borse di studio destinate alle bambine del guatemala.
Un ringraziamento speciale alla gentilissima giulia fiorita, la quale è riuscita ad assecondare le mie richieste in merito al confezionamento delle bomboniere; inoltre ha provveduto alla spedizione di tutto l’ordine giunto a bari in tempi brevissimi.
Grazie ancora di cuore e buon lavoro.
Elisa e Tonio Scelsi

Laurea di Martina

Carissima Giulia,
inizio questa mail con un GRAZIE.
Cefa mi ha dato l’opportunità di inaugurare la mia scelta professionale nel modo per me più giusto. Ho scelto il mestiere dell’insegnante, con la mia laurea ho sposato la vocazione all’istruzione a 360° e se il buongiorno si vede dal mattino, ho ritenuto di partire con una marcia coerente alla mia scelta, cioè donando per l’istruzione…perché è da lì che si parte per la conquista dell’indipendenza.
Grazie a tutto il vostro staff! Le piccole Guatemalteche hanno fatto furore e instillato un seme d’amore nel cuore di ogni invitato e conoscente a cui le ho affidate, ho potuto constatarlo dagli sguardi pieni e dall’accoglienza accurata di queste piccole meraviglie d’artigianato. Mi avete permesso di vivere pienamente, nella gioia vera, il giorno della mia laurea.
Grazie ancora Giulia e Cefa!
Vi sosterrò ancora nell’arco della mia vita e spero sempre più attivamente.
In allegato vi mando qualche scatto con le “piccole”!
Un abbraccio
Martina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

S. Comunione di Marta

Gent.ma buon giorno,

Come richiesto, vi invio la foto di Marta con le bomboniere. Siamo contenti di condividere con altri bambini la scelta personale di Marta e la sua gioia data dalla certezza di aiutare ragazzi e ragazze meno fortunati di lei.

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matrimonio di Chiara e Andrea

Gentile Giulia, mi scuso per il ritardo nella risposta ma eravamo in viaggio.

Il matrimonio è andato perfettamente e le bomboniere sono piaciute moltissimo a tutti i nostri ospiti che sono rimasti piacevolmente colpiti dalla nostra scelta e dalla particolarità degli oggetti.

Tutto questo ci ha riempito il cuore di gioia e siamo molto fieri di aver contribuito ai progetti solidali e di aver pubblicizzato le vostre iniziative.

ragazza laureata con in mano bomboniera solidale bambolina africana colorata con magneteLaurea di Livia

Buongiorno Giulia. Ieri la laurea è andata benissimo e tutti hanno apprezzato davvero molto le vostre bomboniere e quello che rappresentano. Di nuovo vi ringraziamo di cuore, penseremo ancora a voi alla prossima occasione. Buon lavoro,  Livia e la sua famiglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandra e Vito sposi

I cestini dell’Ecuador sono piaciuti tanto non solo a noi ma anche ai nostri invitati, tant’è che ne abbiamo poi ordinati altri. Il loro significato ha arricchito la bellezza della nostra giornata, grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bomboniere bamboline confetti

Comunione di Giulia

Cara Elisa, le bomboniere sono arrivate con il corriere dieci minuti fa.Le sto ammirando con Giulia.Bellissime le bamboline e i cestini. Meravigliosi anche i colori. Ringraziamo noi ancora per averci dato l’opportunità di aiutare chi ha bisogno, di donare un pensiero ai nostri cari in occasione della Comunione di Giulia donando a nostra volta.Manderò in allegato ad una mail qualche foto di Giulia con le bomboniere.Volentieri.Buona giornata.Cari saluti.   Silvia e Giulia

Stefania Emiliano BomboniereStefania e Emiliano

Cara Giulia, il matrimonio è andato alla grande. Avevamo quasi 500 invitati a pranzo e 300 sono rimasti per la cena. La festa si è conclusa alle 6 del mattino! Mamma mia che giornata…penso che non la dimenticheremo mai!!

Le Bamboline sono piaciute a tutti non solo per la loro originalità ma, soprattutto, per quello che rappresentavano: tutti hanno apprezzato il nostro gesto e questo ci ha reso veramente felici.

In tanti ci hanno chiesto dove avevamo preso le bambole per cui abbiamo parlato un pò del CEFA, delle belle cose che organizzate e proponete per aiutare il prossimo. Spero che veniate contattati da tanti.

Se poi avete bisogno di due volontari per le giornate speciali non esitate a chiamarci. Se saremo liberi saremo lieti di dare una mano!

Con queste poche righe vi salutiamo…grazie ancora di tutto!!


bomboniere solidali kenyaLa Tribù del Naso Rosso

Le bomboniere confezionate con le stoffe provenienti dalla Tanzania sembrano farfalle colorate, per l’importante festa della nostra amica Viola che domani farà la sua Prima Comunione. Auguri tesoro!


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

clown vicenza solidarietà

Clowndottori di Vicenza

I clown dottori di Vicenza hanno recentemente visitato il progetto ART AGAINST POVERTY, ecco la testimonianza di uno di loro:

“L’immagine più bella che mi porto dentro dell’esperienza appena fatta in Tanzania: i clown tanzaniani che si prendono cura  con gioia e amore dei loro bambini malati di cancro in ospedale! È una cosa toccante..il caring, il prendersi cura, all’interno del dipartimento pediatrico del Muhimbily hospital e nelle grandi sale del CCBRT reabilitation Hostpital…prendersi cura delle persone che ami, di se, degli altri che soffrono.”


banchetto bomboniere solidaliBeatrice, Andrea e Daniele

La nascita di un figlio è una gioia immensa, il dono più grande che si possa ricevere. Ed è proprio in questi momenti che non si può fare a meno di pensare ai bambini meno fortunati e alle loro famiglie. Per questo motivo, nel giorno del Battesimo di nostro figlio Daniele, abbiamo deciso di affidarci a CEFA e alle sue bomboniere solidali. Nello specifico abbiamo optato per i coloratissimi porta confetti dalla Tanzania. L’idea è stata particolarmente apprezzata dai nostri parenti e amici rendendo ancora più speciale il giorno del Battesimo poichè ci ha permesso di portare un po’ di speranza nella vita di altre persone. Grazie di cuore per aver reso ancora più speciale il Battesimo del nostro bimbo!!!

“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.”

Madre Teresa di Calcutta

 

                                                                                      

bomboniere comunione bambinoBattesimo Vito Andrea

Ho scelto le bomboniere solidali dal Guatemala per il battesimo del mio
bambino. Sono state molto apprezzate, anche da persone da cui non me lo sarei
aspettato! Viene apprezzato il gesto, ma anche le bamboline in sé essendo artigianali e tutte diverse tra loro sono piaciute sia ai grandi che ai bambini!

 

 

 

 

 

 

 

Laurea di Marta

Grazie a Marta per aver condiviso con noi le foto della sua laurea, ne pubblichiamo qui solo una ma ci fa piacere ricevere foto e racconti dei vostri eventi!

Grazie da Leonarda

Cara Elisa , mi scuso per non averle scritto prima! Le bomboniere sono arrivate venerdì 13  “BELLISSIME” il tutto ben imballato, denotando la serietà e l’amore in quello che fatte. Grazie ancora

Cordialmente

Leonarda (Nanda)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunione di Marta

Buongiorno Elisa, le scrivo per confermare l’arrivo del pacco con i cestini e il resto del materiale.

Ieri sera ho confezionato le bomboniere e vi ringrazio di cuore perché mia figlia Marta è entusiasta della scelta. Le piacciono tantissimo e anche io e la mia famiglia confermiamo!

Grazie per averci dato questa bella opportunità e sicuramente vi terremo presente nel futuro e vi faremo pubblicità per la serietà e la professionalità con cui lavorate.

Cordiali saluti… a presto.

 

 

 

 

Bomboniere 18 anni di Emilia

Grazie a Emilia per aver condiviso con noi questa bella foto, e tantissimi auguri di buon diciottesimo compleanno!

 

Mandaci la tua Testimonianza

Avete già scelto le vostre bomboniere solidali?
È possibile inoltrare il vostro ordine utilizzando l’apposito modulo raggiungibile tramite il link qui sotto:

Ordina le Bomboniere

25esimo Elisa e Tonio

Per il nostro 25esimo anniversario abbiamo scelto una bomboniera solidale rappresentata da bambole coloratissime e deliziosissime che raccolgono fondi per aiutare i bambini con disabilità della tanzania, e offrono borse di studio destinate alle bambine del guatemala.
Un ringraziamento speciale alla gentilissima giulia fiorita, la quale è riuscita ad assecondare le mie richieste in merito al confezionamento delle bomboniere; inoltre ha provveduto alla spedizione di tutto l’ordine giunto a bari in tempi brevissimi.
Grazie ancora di cuore e buon lavoro.
Elisa e Tonio Scelsi

Laurea di Martina

Carissima Giulia,
inizio questa mail con un GRAZIE.
Cefa mi ha dato l’opportunità di inaugurare la mia scelta professionale nel modo per me più giusto. Ho scelto il mestiere dell’insegnante, con la mia laurea ho sposato la vocazione all’istruzione a 360° e se il buongiorno si vede dal mattino, ho ritenuto di partire con una marcia coerente alla mia scelta, cioè donando per l’istruzione…perché è da lì che si parte per la conquista dell’indipendenza.
Grazie a tutto il vostro staff! Le piccole Guatemalteche hanno fatto furore e instillato un seme d’amore nel cuore di ogni invitato e conoscente a cui le ho affidate, ho potuto constatarlo dagli sguardi pieni e dall’accoglienza accurata di queste piccole meraviglie d’artigianato. Mi avete permesso di vivere pienamente, nella gioia vera, il giorno della mia laurea.
Grazie ancora Giulia e Cefa!
Vi sosterrò ancora nell’arco della mia vita e spero sempre più attivamente.
In allegato vi mando qualche scatto con le “piccole”!
Un abbraccio
Martina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

S. Comunione di Marta

Gent.ma buon giorno,

Come richiesto, vi invio la foto di Marta con le bomboniere. Siamo contenti di condividere con altri bambini la scelta personale di Marta e la sua gioia data dalla certezza di aiutare ragazzi e ragazze meno fortunati di lei.

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matrimonio di Chiara e Andrea

Gentile Giulia, mi scuso per il ritardo nella risposta ma eravamo in viaggio.

Il matrimonio è andato perfettamente e le bomboniere sono piaciute moltissimo a tutti i nostri ospiti che sono rimasti piacevolmente colpiti dalla nostra scelta e dalla particolarità degli oggetti.

Tutto questo ci ha riempito il cuore di gioia e siamo molto fieri di aver contribuito ai progetti solidali e di aver pubblicizzato le vostre iniziative.

ragazza laureata con in mano bomboniera solidale bambolina africana colorata con magneteLaurea di Livia

Buongiorno Giulia. Ieri la laurea è andata benissimo e tutti hanno apprezzato davvero molto le vostre bomboniere e quello che rappresentano. Di nuovo vi ringraziamo di cuore, penseremo ancora a voi alla prossima occasione. Buon lavoro,  Livia e la sua famiglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandra e Vito sposi

I cestini dell’Ecuador sono piaciuti tanto non solo a noi ma anche ai nostri invitati, tant’è che ne abbiamo poi ordinati altri. Il loro significato ha arricchito la bellezza della nostra giornata, grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bomboniere bamboline confetti

Comunione di Giulia

Cara Elisa, le bomboniere sono arrivate con il corriere dieci minuti fa.Le sto ammirando con Giulia.Bellissime le bamboline e i cestini. Meravigliosi anche i colori. Ringraziamo noi ancora per averci dato l’opportunità di aiutare chi ha bisogno, di donare un pensiero ai nostri cari in occasione della Comunione di Giulia donando a nostra volta.Manderò in allegato ad una mail qualche foto di Giulia con le bomboniere.Volentieri.Buona giornata.Cari saluti.   Silvia e Giulia

Stefania Emiliano BomboniereStefania e Emiliano

Cara Giulia, il matrimonio è andato alla grande. Avevamo quasi 500 invitati a pranzo e 300 sono rimasti per la cena. La festa si è conclusa alle 6 del mattino! Mamma mia che giornata…penso che non la dimenticheremo mai!!

Le Bamboline sono piaciute a tutti non solo per la loro originalità ma, soprattutto, per quello che rappresentavano: tutti hanno apprezzato il nostro gesto e questo ci ha reso veramente felici.

In tanti ci hanno chiesto dove avevamo preso le bambole per cui abbiamo parlato un pò del CEFA, delle belle cose che organizzate e proponete per aiutare il prossimo. Spero che veniate contattati da tanti.

Se poi avete bisogno di due volontari per le giornate speciali non esitate a chiamarci. Se saremo liberi saremo lieti di dare una mano!

Con queste poche righe vi salutiamo…grazie ancora di tutto!!


bomboniere solidali kenyaLa Tribù del Naso Rosso

Le bomboniere confezionate con le stoffe provenienti dalla Tanzania sembrano farfalle colorate, per l’importante festa della nostra amica Viola che domani farà la sua Prima Comunione. Auguri tesoro!


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

clown vicenza solidarietà

Clowndottori di Vicenza

I clown dottori di Vicenza hanno recentemente visitato il progetto ART AGAINST POVERTY, ecco la testimonianza di uno di loro:

“L’immagine più bella che mi porto dentro dell’esperienza appena fatta in Tanzania: i clown tanzaniani che si prendono cura  con gioia e amore dei loro bambini malati di cancro in ospedale! È una cosa toccante..il caring, il prendersi cura, all’interno del dipartimento pediatrico del Muhimbily hospital e nelle grandi sale del CCBRT reabilitation Hostpital…prendersi cura delle persone che ami, di se, degli altri che soffrono.”


banchetto bomboniere solidaliBeatrice, Andrea e Daniele

La nascita di un figlio è una gioia immensa, il dono più grande che si possa ricevere. Ed è proprio in questi momenti che non si può fare a meno di pensare ai bambini meno fortunati e alle loro famiglie. Per questo motivo, nel giorno del Battesimo di nostro figlio Daniele, abbiamo deciso di affidarci a CEFA e alle sue bomboniere solidali. Nello specifico abbiamo optato per i coloratissimi porta confetti dalla Tanzania. L’idea è stata particolarmente apprezzata dai nostri parenti e amici rendendo ancora più speciale il giorno del Battesimo poichè ci ha permesso di portare un po’ di speranza nella vita di altre persone. Grazie di cuore per aver reso ancora più speciale il Battesimo del nostro bimbo!!!

“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.”

Madre Teresa di Calcutta

 

                                                                                      

bomboniere comunione bambinoBattesimo Vito Andrea

Ho scelto le bomboniere solidali dal Guatemala per il battesimo del mio
bambino. Sono state molto apprezzate, anche da persone da cui non me lo sarei
aspettato! Viene apprezzato il gesto, ma anche le bamboline in sé essendo artigianali e tutte diverse tra loro sono piaciute sia ai grandi che ai bambini!

 

 

 

 

 

 

 

Laurea di Marta

Grazie a Marta per aver condiviso con noi le foto della sua laurea, ne pubblichiamo qui solo una ma ci fa piacere ricevere foto e racconti dei vostri eventi!

Grazie da Leonarda

Cara Elisa , mi scuso per non averle scritto prima! Le bomboniere sono arrivate venerdì 13  “BELLISSIME” il tutto ben imballato, denotando la serietà e l’amore in quello che fatte. Grazie ancora

Cordialmente

Leonarda (Nanda)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunione di Marta

Buongiorno Elisa, le scrivo per confermare l’arrivo del pacco con i cestini e il resto del materiale.

Ieri sera ho confezionato le bomboniere e vi ringrazio di cuore perché mia figlia Marta è entusiasta della scelta. Le piacciono tantissimo e anche io e la mia famiglia confermiamo!

Grazie per averci dato questa bella opportunità e sicuramente vi terremo presente nel futuro e vi faremo pubblicità per la serietà e la professionalità con cui lavorate.

Cordiali saluti… a presto.

 

 

 

 

Bomboniere 18 anni di Emilia

Grazie a Emilia per aver condiviso con noi questa bella foto, e tantissimi auguri di buon diciottesimo compleanno!

 

Mandaci la tua Testimonianza

Avete già scelto le vostre bomboniere solidali?
È possibile inoltrare il vostro ordine utilizzando l’apposito modulo raggiungibile tramite il link qui sotto:

Ordina le Bomboniere[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]