MATRIMONI

Il matrimonio rappresenta sotto vari aspetti un momento fondamentale della vita delle persone, un nuovo inizio con la persona che più amate per il resto della vostra vita.

Per un giorno così importante ci sono un sacco di conse da tenere in considerazione nel lato organizzativo, come ad esempio: l’abito da sposa, il ricevimento, l’allestimento, gli amatissimi bouquet, e anche le bomboniere. Con le bomboniere solidali avete la possibilità di rendere il vostro matrimonio una giornata ancora più speciale: condividere la propria gioia con chi ha bisogno di aiuto significa allargare la festa e moltiplicarla: rappresenta un gesto concreto di solidarietà, viene apprezzato da chi le riceve ed è una scelta sempre più diffusa.

Oltre alle bomboniere noi offriamo la possibilità di affidarvi a noi nella scelta delle: partecipazioni, fedi e la lista nozze tutto ciò dando un contributo solidale per le persone che hanno più bisogno.

Vi consiglio di consultare anche il sito matrimonio.com e guardare nella nostra pagina tutto ciò che offriamo per i matrimonii!!

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply