bamboline guatemala bomboniere solidali

Ecco le Bomboniere da Scegliere per i 25 e 50 anni di Matrimonio

L’anniversario di matrimonio è un momento molto importante nella vita di ciascuna coppia sposata, spesso molto sentito sia da lui che da lei. Si tratta di un giorno molto speciale, nel quale si raggiunge un traguardo importante: quello di continuare a restare uniti e a volersi bene, nel bene e nel male, superando insieme le difficoltà e gioendo per tutto ciò di bello che la vita ha offerto finora e che potrà offrire a entrambi. Per tradizione, i 25 e i 50 anni di matrimonio sono i due anniversari giudicati più importanti, ma ovviamente ogni anniversario è degno di essere degnamente celebrato.

Per quanto concerne i 25 e i 50 anni di matrimonio in particolare, spesso si realizza una grande cerimonia invitando anche amici e parenti. E nel corso della cerimonia arriva sempre il momento di omaggiare gli ospiti che sono intervenuti con un bel dono, la bomboniera.

La scelta della bomboniera non deve mai essere banale, specialmente in occasione di eventi importanti come le nozze d’argento e le nozze d’oro. E come scegliere le migliori? Ci si può affidare ai propri gusti personali, certo, ma perché non decidere di volere ancora di più? Non in senso egoistico, ma in senso solidale: le nostre meravigliose bomboniere solidali, se le scegli, con una donazione, ti consentono di fare anche del bene al prossimo, oltre che bella figura con gli invitati alla festa.

Ecco allora, di seguito, alcune ottime idee sulle bomboniere da scegliere per i 25 e i 50 anni di matrimonio.

 

LE BOMBONIERE DA SCEGLIERE PER I 25 E I 50 ANNI DI MATRIMONIO: ECCO LE NOSTRE PROPOSTE

In questo paragrafo intendiamo offrirvi alcune idee di bomboniere solidali. Ecco di seguito le bomboniere da scegliere per i 25 e 50 anni di matrimonio:

 

  • Cestini dell’Ecuador: belli e colorati, in diverse varianti, li forniamo assortiti, e se lo si desidera anche con i confetti all’interno. Sono stati realizzati a mano, intrecciando le foglie di palma, e presentano due persone in miniatura nella parte anteriore: è una coppia che veste con i tipici panni degli ecuadoregni. La donazione per ricevere queste bomboniere è preziosa per aiutare i contadini di cacao e caffé di Sucumbuos (Ecuador) a lavorare e ricevere una paga equa, di modo da potersi permettere di mandare i loro figli a scuola.
  • Sacchettini della Tanzania: sono disponibili in varianti differenti, tutte molto ben decorate e colorate. Hanno una caratteristica che li rende davvero speciali: l’alto valore solidale nei confronti delle persone con disabilità. Con le donazioni ricevute per queste bomboniere solidali aiutiamo i giovani disabili della Tanzania a formarsi in modo adeguato per avere un lavoro dignitoso, così da diventare autosufficienti. Questi splendidi sacchettini sono stati realizzati a mano, dal gruppo di mamme con figli diversamente abili della città di Dar Es Salaam.
  • Scatoline classiche: sono sobrie ed eleganti, perfette per chi vuole rimanere su canoni più semplici e meno etnici. Sono sacchettini di carta ben decorati, che vi faranno fare un figurone. Hanno una finestrella a cuore con la quale è possibile intravedere i confetti. Possiamo darvi tutto il necessario per poterle preparare a casa vostra, senza confetti, oppure fornirvi queste bomboniere già complete di tutto, inclusi i confetti al loro interno. Anche queste bomboniere sono solidali, e le donazioni che riceviamo per esse vengono utilizzate per fare del bene a chi è meno fortunato, grazie ai tanti progetti solidali che portiamo avanti giorno per giorno con impegno e determinazione.

 

NON PERDERE QUESTA FANTASTICA OCCASIONE!

La nostra associazione solidale si impegna concretamente nell’aiutare il prossimo, e ogni donazione è ben accetta. Di conseguenza, se hai letto il paragrafo precedente, ecco quindi che adesso sai quali sono le bomboniere da scegliere per i 25 e 50 anni di matrimonio. Con la tua scelta, contribuirai a darci un aiuto concreto per fare del bene a chi è meno fortunato di noi. Un’occasione imperdibile per te e per chi festeggia l’anniversario di matrimonio assieme a te.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply