bomboniere cresima con confetti in sacchetti di tulle colorati e decorati con bamboline e oggetti tradizionali provenienti dal Guatemala con calamita sul retro e pergamena personalizzata.

Alcune cose utili da sapere per scegliere una bomboniera per la Cresima

La cresima del vostro bambino si avvicina, e come in ogni evento importante della vita dei vostri figli, non vedrete l’ora di festeggiare il momento in cui si avvicinerà a questo importantissimo sacramento. Di certo vorrete festeggiare l’evento con gli amici più stretti e con i vostri parenti. In questo periodo sarete quindi impegnati per trovare il ristorante più adatto per celebrare questo importante giorno, ma anche per scegliere chi invitare, gli abiti da indossare, il menu da offrire a vostri invitati e molto altro ancora.

Naturalmente, in ogni celebrazione che si rispetti non può mancare un piccolo dono da offrire ai vostri ospiti, una bomboniera da donare alla fine della giornata, per ricordare questo importante momento di festa. Per la scelta delle vostre bomboniere è importante tenere in considerazione alcuni fattori molto importanti, che ci permetteranno di fare una scelta più oculata e intelligente.

Scopriamo insieme di quali si tratta.

 

Evitare di scegliere un oggetto qualunque

Evitate di scegliere un oggetto qualsiasi, ma optate per una bomboniera che abbia davvero un significato per voi e per i vostri figli. In commercio esistono moltissimi oggettivi che – ammettiamolo – sono piuttosto inutili e che quasi certamente finiranno nel dimenticatoio nell’arco di qualche mese. Fate in modo che la vostra bomboniera non finisca fra questi.

 

Scegliere la bomboniera con attenzione

Scegliendo con intelligenza la vostra bomboniera eviterete di commettere errori. Dal momento che la spesa della bomboniera è quasi sempre inevitabile, potreste ad esempio scegliere di acquistarne una che sia in grado di migliorare il nostro mondo. Stiamo parlando delle bomboniere solidali CEFA, che oltre a rappresentare un regalo originale per i vostri ospiti serviranno anche per aiutare le persone in difficoltà che vivono nel Sud del mondo.

 

Scegliere la bomboniera solidale più adatta all’occasione

Dal momento che ci apprestiamo a festeggiare un evento importante come la Cresima di vostri figli o di vostra figlia, sarà importante scegliere una bomboniera adatta, che magari sia elegante e delicata, oppure colorata e festosa. Tutto dipende dai gusti e dalle preferenze dei vostri figli. Nello store “CEFA – Il seme della solidarietà” potrete trovare tante idee ad hoc per tutte le occasioni. Qualche esempio? Le Bamboline scacciapensieri dal Guatemala saranno la scelta ideale per chi desidera fare un regalo originale ai propri ospiti, ma che al tempo stesso vuole anche aiutare le bambine della provincia di Quiché ad andare a scuola. Per chi non lo sapesse, le bamboline scacciapensieri sono delle piccole bamboline che aiutano a tenere alla larga le preoccupazioni e a vivere serenamente. Una bomboniera CEFA ideale per chi predilige uno stile più sobrio è invece la classica scatolina, che potrete ricevere con i confetti (o senza, in base alle vostre preferenze), oppure il delicato sacchetto di yuta. Grazie a questa bomboniera potrete aiutare le famiglie contadine più bisognose del Mozambico, e al tempo stesso potrete offrire un dono senza dubbio molto gradito ai vostri ospiti.

Come avrete capito, le bomboniere CEFA possono rappresentare la scelta più adatta per impreziosire le vostre cerimonie con un tocco di originalità e solidarietà. A testimoniarlo è anche il celebre conduttore televisivo italiano Patrizio Roversi, testimonial dell’organizzazione no profit che vanta 45 anni di esperienza nella realizzazione di progetti innovativi volti a migliorare l’efficienza dei lavoratori, in modo da innescare un circolo virtuoso nella comunità grazie ad un maggiore flusso di ricchezza.

CEFA si pone l’obiettivo di migliorare il mondo, e da a noi la possibilità di aiutare a farlo, con il nostro piccolo ma prezioso contributo, in modo da rendere protagoniste le persone delle comunità, e capire insieme a loro come investire per aiutarle a uscire dalla povertà.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply