Bomboniere di laurea solidali Africa

di Mara Cardarelli

La Kanga è un indumento tipico della tradizione africana, a volte viene chiamato anche lenço, che in portoghese significa “fazzoletto”. Per la cultura swahili questi tessuti sono pieni di significato e spesso vengono utilizzati durante le feste o i rituali per trasmettere un messaggio ad altre persone.

Le bomboniere di laurea solidali Africa sono bamboline vestite con i colori e gli abiti caratteristici dell’Africa Orientale. Con il loro stile tipicamente Tanzaniano, le bomboniere di laurea solidali Africa portano allegria e gioia ovunque arrivino. Vengono realizzate dalle donne del posto, hanno un magnete sulla schiena ed una borsetta sul fianco da riempire con deliziosi confetti racchiusi in un tulle.

Il CEFA promuove l’acquisto delle bomboniere di laurea solidali Africa perché grazie ai fondi ricavati dalla loro vendita ha attivato e potrà attivare progetti in Tanzania rivolti alle persone con disabilità, che spesso vengono esclusi dal tessuto sociale, politico ed economico.

Il CEFA, attraverso la vendita delle bomboniere di laurea solidali Africa cerca di rispondere a queste problematiche intervenendo specialmente organizzando corsi di formazione e percorsi che agevolino l’inserimento lavorativo.

 

Supportando il lavoro del CEFA con l’acquisto delle bomboniere solidali Africa sosterrai i ragazzi disabili della Tanzania, aumentando le poro possibilità di inclusione socio-economica e rendendo il giorno della tua laurea ancora più speciale.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply