BOMBONIERA BEE HAPPY

Le bomboniere solidali BEE HAPPY sono un dolcissimo modo per sostenere  l’avvio delle attività di apicoltura per famiglie bisognose di aiuto in Mozambico

Infatti, la produzione di miele e la sua commercializzazione permettono a queste famiglie di ottenere un’entrata sicura con la quale poter mandare i propri figli a scuola e condurre così una vita più dignitosa. Per non parlare del fatto che l’apicoltura rientra fra le attività fondamentali per proteggere il nostro pianeta!

Inoltre, l’apicoltura non richiede un grande dispendio di tempo e si può quindi adattare molto bene ad altri doveri e impegni familiari affinché le donne, motore dell’economia africana, riescano in questo modo a conciliare il lavoro con la cura dei figli. 

Infine, è importante ribadire che la produzione di miele è  un’attività che fa bene alla natura e a tutti noi: significa remare contro alla pericolosa penuria delle api negli ultimi anni.

Se sceglierete la combinazione B, i vasetti vi arriveranno già confezionati con stoffa tradizionale, nastrino (di colore a vostra scelta tra bianco, blu, rosa, giallo e rosso) e pergamena personalizzata. Scegliendo invece la combinazione A, vi arriverà tutto il materiale necessario per assemblare le bomboniere “fai da te”.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply