BOMBONIERA FIORE

Queste bomboniere solidali rappresentano semplici fiori bianchi o rosa realizzati con materiali sostenibili e plastic free! è proprio grazie alla loro semplicità che queste bomboniere rappresentano un messaggio di solidarietà: infatti, scegliendole andrete a condividere la vostra festa con una persona bisognosa, donandole l’opportunità di avere un futuro migliore!

A rendere però speciale e unica ogni bomboniera è un pezzettino di tessuto Kanga intorno al fiore. Questa coloratissima stoffa tradizionale simboleggia il vostro sostegno ai giovani con disabilità della Tanzania, esclusi dalla società e che necessitano proprio per questo motivo di corsi di formazione e accompagnamento per potersi così un giorno inserire nel mondo del lavoro. In particolare, con i fondi raccolti da CEFA viene finanziato il progetto “shine, grazie al quale vengono organizzati vari corsi di formazione (giardinaggio, estetista, cuoco, housekeeper) per questi ragazzi.

Una volta scelto il tipo di confezionamento (A o B), la bomboniera sarà accompagnata dal classico tulle (bianco, rosa, azzurro, rosso, panna, giallo o verde) con confetti (tradizionali o al cioccolato), nastrino colorato e pergamena personalizzata. 

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply