vasetti di miele solidale come bomboniera per sostenere apicoltura in Africa. Il vasetto di 40 gr è coperto da un colorato pezzo di stoffa africana, chiusi da un nastrino giallo. Nella foto 4 vasetti di tipi diversi di miele, coperti da stoffe di 4 colori diversi.

Vasetto di miele Bee Happy

Scegliendo questa dolcissima bomboniera solidale andrete a sostenere l’avvio delle attività di apicoltura per famiglie bisognose di aiuto in Mozambico

Infatti, attraverso la produzione e la commercializzazione del miele le famiglie avranno un’ entrata sicura, con la quale condurre una vita più dignitosa e permettere ai propri figli di andare a scuola. Inoltre, il fatto che l’apicoltura sia un’attività che non richiede un grande dispendio di tempo permette alle donne, motore dell’economia africana, di conciliare il proprio lavoro con la cura dei figli. 

Oltre a ciò, avviare un’attività di apicoltura è fondamentale per la protezione dell’ambiente contribuendo anche al benessere di tutti noi: significa, infatti, contribuire attivamente alla preservazione delle api!

Le bomboniere Bee Happy si presentano come  piccoli e graziosi vasetti di miele decorati con colorate stoffe africane, un fiocchetto giallo e la classica pergamena personalizzabile. Ci sono 4 tipi di miele diversi: miele di castagno, millefiori, miele di agrumi e miele di bosco, i quali vengono forniti assortiti. 


Al link: Testimonianze dal Mozambico – Cefaonlus troverai anche la testimonianza di Patrizio Roversi che ha avuto l’opportunità di andare a vedere con i suoi occhi quello che CEFA sta facendo in Mozambico.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply