Una richiesta speciale

Il 28 dicembre ricevo una mail dalla mia collega Marianna che mi diceva che in ufficio era arrivata una chiamata per un ordine di bomboniere solidali “bamboline africane con magnete” urgente, così richiamo il signore per capire meglio di cosa si trattasse.
Risponde al telefono Giovanni e mi racconta di quanto per lui siano significative queste bamboline africane e che dovevano assolutamente arrivare entro il 5 gennaio in occasione di una cena di saluti.

Io e la mia collega quindi ci mettiamo subito all’opera per spedire il pacco il prima possibile così da poter rispettare la data comunicataci poiché entrambe avevamo capito quanto fosse importante l’ordine appena ricevuto.

Più o meno cinque giorni dopo riceviamo una mail da parte di Giovanni in cui, oltre a confermarci che le bomboniere solidali erano arrivate in perfetto orario, ci esprime tutta la sua gratitudine verso le mamma africane e con questo gesto voleva trasmettere il suo sentimento ai colleghi di lavoro che doveva salutare per un trasferimento. Giovanni ci spiega inoltre che è papà di due bambini brunesi e che quindi la scelta delle bomboniere solidali fatta è dovuta soprattutto all’amore che prova verso questi bambini.

Questa storia ci ha colpito molto sia perché il signore ha trovato CEFA per pura coincidenza in una sua ricerca in internet e sia per il significato che ci sta dietro a questo semplice gesto.
Le bomboniere solidali, quindi, sono anche una maniera per raccontare la vostra storia oltre che un colorato modo per festeggiare insieme alle persone speciali che vi circondano il vostro giorno speciale.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply