Tutorial in arrivo!

Avete ordinato le bomboniere solidali di tipo A e volte mettere alla prova la vostra creatività, ma non sapete da dove cominciare? I volontari CEFA hanno pensato proprio a voi!

Piera, volontaria CEFA e sempre pronta a darci una mano, ci ha suggerito di fare dei video tutorial per il confezionamento delle bomboniere solidali così da poter dare una mano a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e imparare qualche trucco anche da utilizzare in futuro.

Noi di CEFA siamo lieti di annunciare che i tutorial sono finalmente arrivati sulla nostra pagina YouTube nella quale potete trovare tutti i trucchetti di Piera e nuovi e creativi modi per sfruttare al meglio tulle, nastrini e confetti. (https://www.youtube.com/playlist?list=PLNQEkTsp44eGJJcMqRDCX9ecJG2139otz)

Nella pagina YouTube di CEFA, oltre a vedere i retroscena del mondo delle bomboniere solidali, potete trovare tanti altri interessanti contenuti come video su alcuni nostri progetti sia in Africa che a Bologna (https://www.youtube.com/@CEFAsemesolidarieta).

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply