Invita la solidarietà al tuo giorno speciale scegliendo le partecipazioni solidali

Una cosa che non può mancare mai a una festa sono gli invitati.

Invitare qualcuno al proprio giorno importante significa sottolineare l’importanza di una persona, di un legame, di una presenza importante nella propria esistenza.

Condividere con chi si ama è bello, è bello gioire insieme e festeggiare traguardi e momenti importanti.

La partecipazione e la condivisione sono momenti che fanno bene al cuore, così come una donazione.

Il bene verso gli altri fa innanzitutto bene a sé stessi per questo Cefa ha pensato di diffondere il messaggio della solidarietà tramite un piccolo gesto ma di grande importanza comunicativa come la partecipazione.

La partecipazione scritta ad un matrimonio, una battesimo, una comunione o anche una laurea o un evento meno istituzionale può essere la giusta occasione per un’esperienza di condivisione totale.

Scegliendo una partecipazione solidale basterà un piccolo contributo per rendere il giorno importante per voi, i vostri cari e per alcune comunità di Guatemala, Ecuador e Tanzania.

partecipazioni africa

Scegli le partecipazioni solidali e allarga la festa

Le partecipazioni solidali sono un modo semplice ed efficace per condividere la gioia del proprio matrimonio con chi ha bisogno e vive nella povertà.

Tra le varie proposte una particolare e singolare sono sicuramente le partecipazioni della linea AFRICA: ideali per gli amanti del viaggio, della multiculturalità e dei colori dell’Africa.

Ogni partecipazione è un pezzo unico, decorato con una stoffa tanzaniana colorata, per cui i colori sono assortiti.

La donazione richiesta permette di sostenere i bambini disabili della Tanzania e della sua città principale, Dar Es Salaam, perché possano andare a scuola.

Per ordinarle è sufficiente compilare il form con il numero di pezzi desiderati ed effettuare la donazione.

Inoltre sono personalizzabili con nomi dei festeggiati,  luogo e data dell’evento, nome del destinatario e indirizzo.  

Le partecipazioni includono: busta, biglietto di invito alla cerimonia e  se si tratta di partecipazioni nuziali, biglietto di invito al ricevimento e sul retro del biglietto principale comparirà la seguente scritta: “Gli sposi condividono la gioia di questo annuncio con i bambini disabili di Dar Es Salaam (Tanzania)”.

partecipazioni ecuador

Manufatti ecuadoregni e sposini in miniatura: partecipazioni solidali e originali

Se sceglierete per il vostro matrimonio le partecipazioni della linea Guatemala, la donazione richiesta permetterà di sostenere le bambine Maya della Contea del Quichet, tradizionalmente escluse dall’educazione, perché possano andare a scuola.

Proprio in onore del Guatemala  queste partecipazioni riportano sul fronte una coppia di sposini colorati in miniatura, artigianali e provenienti dal Guatemala, vestiti con gli abiti tradizionali del luogo mentre sul retro del biglietto principale comparirà  la seguente scritta: “Gli sposi condividono la gioia di questo annuncio con le bambine Maya del Guatemala perché possano andare a scuola”.

Lo stesso vale per le partecipazioni della linea Ecuador che costituiscono la scelta ideale per gli amanti dei colori e delle culture del mondo.

Sul fronte della partecipazione ci sono due minuscoli manufatti Ecuadoregni artigianali, che rappresentano animaletti, frutti o oggetti di uso comune. Sono pezzi unici e assortiti.

Simboleggiano l’emancipazione dalla povertà tramite il lavoro che gli sposi sosterranno tramite i progetti CEFA: la donazione richiesta sostiene infatti le famiglie dell’Ecuador più bisognose di aiuti.

Ecco cosa riesce a fare il potere della partecipazionemeglio ancora se solidale!

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply