Partecipazioni Solidali linea Ecuador

4.00

Le partecipazioni solidali sono un modo semplice ed efficace per condividere la gioia del proprio matrimonio con chi ha bisogno e vive nella povertà.

La linea ECUADOR è la scelta ideale per gli amanti dei colori e delle culture del mondo.

Sul fronte della partecipazione ci sono due minuscoli manufatti Ecuadoregni artigianali, che rappresentano animaletti, frutti o oggetti di uso comune. Sono pezzi unici e assortiti.

Simboleggiano l’emancipazione dalla povertà tramite il lavoro che gli sposi sosterranno tramite i progetti CEFA: la donazione richiesta sostiene infatti le famiglie dell’Ecuador più bisognose di aiuti.

Per ordinarle è sufficiente compilare il form con il numero di pezzi desiderati ed effettuare la donazione. Per farle personalizzare occorre inviare una email a Elisa e.lolli@cefaonlus.it con le seguenti informazioni:

  • Nome, cognome e indirizzo di entrambi gli sposi;
  • Data, ora e luogo della cerimonia;
  • Indirizzo dove gli sposi andranno ad abitare;
  • Luogo e ora del ricevimento.

 

Le partecipazioni includono: busta, biglietto di invito alla cerimonia e bigliettino con invito al ricevimento (gli sposi potranno poi scegliere a chi inserirlo).

Sul retro del biglietto principale compare la seguente scritta: “Gli sposi condividono la gioia di questo annuncio con le famiglie più bisognose dell’Ecuador, perché abbiano tutto l’occorrente per rendersi autosufficienti e vivere una vita dignitosa nella propria terra”.

Ordine Minimo 20 Pezzi

Quantity: