bomboniere cresima con confetti in sacchetti di tulle colorati e decorati con bamboline e oggetti tradizionali provenienti dal Guatemala con calamita sul retro e pergamena personalizzata.

4 Idee di Bomboniere per i 25 Anni di Matrimonio

25 anni di matrimonio, anche conosciuti come nozze d’argento, sono un anniversario molto importante per ogni coppia di sposi, e in quanto tale merita di essere celebrato degnamente.

Per il tuo anniversario di matrimonio non lasciarti sfuggire l’occasione di fare del bene al prossimo: regalando le nostre bellissime bomboniere solidali ai tuoi invitati, ci aiuterai a portare avanti i nostri progetti a favore delle popolazioni più povere e svantaggiate che abitano nei Paesi del terzo mondo.

Inoltre, se per festeggiare al meglio il tuo anniversario hai anche intenzione di rinnovare le promesse di matrimonio potresti cogliere l’occasione per prendere le nostre fedi solidali artigianali.

CEFA ha 45 anni di esperienza nel settore della cooperazione allo sviluppo, e coglie ogni occasione di solidarietà per sostenere i progetti. Abbiamo già portato avanti con successo numerosi progetti che hanno portato autosviluppo, possibilità di lavoro, scuole per l’istruzione primaria. Vogliamo continuare a impegnarci ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Attualmente siamo attivi in Ecuador, nel Mozambico, in Kenya, in Tanzania e in Guatemala, e riusciamo a procedere proprio grazie all’aiuto di persone dal cuore d’oro, che per i loro eventi scelgono i nostri prodotti solidali.

Ma quale bomboniera scegliere? Proseguendo nella lettura di questo articolo, ti daremo 4 idee di bomboniere per i 25 anni di matrimonio davvero degne di nota.

4 Idee Di Bomboniere Per I 25 Anni Di Matrimonio

Ecco di seguito 4 suggestive idee di bomboniere per celebrare i 25 anni di matrimonio:

  1. Cestini dell’Ecuador: scegliendo queste simpatiche mini ceste portaconfetti, aiuterai i contadini di Sucumbios in Ecuador a lavorare ed essere pagati in maniera equa, di modo che possano permettere ai loro bambini di frequentare la scuola. Sono bomboniere realizzate a mano intrecciando foglie di palma, e la principale decorazione è una coppia in miniatura che veste gli abiti tipici ecuadoregni.
  2. Bamboline del Guatemala con calamita: sono state realizzate a mano, misurano 13 centimetri circa, e sono disponibili in tante varianti diverse. Se scegli questa bomboniera te le forniremo nella quantità desiderata, assortite. Tutte le bamboline hanno dei vestiti molto colorati che si ispirano ai vestiti tipici delle donne del Guatemala. Facendo un’offerta per riceverle darai anche la possibilità di andare a scuola alle bambine della provincia di Quiché, un luogo in cui le donne sono spesso vittime di discriminazioni, specialmente se povere.
  3. Scatoline classiche portaconfetti: sono perfette per avere bomboniere semplici, sobrie e senza troppi fronzoli. Sono belle perché sapientemente decorate ma senza esagerare, e vengono fornite assortite nelle due varianti beige e bianche. Hanno una finestrella a forma di cuore al centro con la quale poter intravedere i confetti. Anche questa scatoline contribuiscono a portare avanti i nostri progetti solidali.
  4. Sacchettini della Tanzania: sacchettini portaconfetti forniti assortiti in diverse varianti, con colori differenti. Sono decorate con una piccola pergamena, tulle e nastrino e realizzate a Dar Es Salaam dal gruppo di mamme con bambini disabili del luogo. Scegliendo questi sacchettini aiuterai i giovani disabili della Tanzania a formarsi per trovare così un lavoro e diventare autosufficienti.

Cogli L’occasione Per Aiutare Chi Ha Bisogno!

Con le nostre 4 idee di bomboniere per i 25 anni di matrimonio potrai stare sicuro che la tua offerta aiuterà concretamente chi ha bisogno. Il nostro modus operandi è infatti contraddistinto da trasparenza e sobrietà. Trasparenza, perché abbiamo un bilancio certificato che presentiamo ogni anno presso il Comune di Bologna in un incontro aperto al pubblico, ed è consultabile online. Sobrietà, perchè siamo l’organizzazione con uno dei migliori indice di efficienza tra spesa e raccolta: per ciascun euro donato, soltanto 10 centesimi sono destinati a spese.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply