partecipazioni matrimonio solidali guatemala

Sigilla il tuo Amore con un Gesto di Cuore

Il matrimonio rappresenta il coronamento di un amore e l’unione indissolubile tra due persone. Scambiarsi gli anelli, significa donarsi reciproco amore, rispetto e aiuto. Le persone che si amano si sostengono e non si lasciano sole nei momenti più bui. Lo stesso amore si può donare a chi non conosciamo, ma sappiamo averne bisogno ora più che mai.

E proprio in un momento così importante come il matrimonio, si può decidere di “allargare” la festa e coinvolgere un’intera comunità.

Scegliere di acquistare delle fedi solidali non vuol dire solo fare una donazione come si potrebbe fare in qualsiasi momento ma significa dare al proprio matrimonio una sfaccettatura diversa, significa impegnarsi davvero ad aiutare e a portare l’amore che c’è nella coppia anche oltre le mura domestiche.

Quale miglior occasione di un matrimonio per impegnarsi in una causa così nobile come la solidarietà?

Unisci la bellezza di un gioiello come una fede, che potrai naturalmente personalizzare con nomi e data e l’aiuto concreto e diretto alla lotta contro fame e povertà nel mondo, sostenendo progetti di aiuto all’auto-sussistenza alimentare di comunità mozambicane.

fedi solidali

Fedi nuziali in oro giallo, rosso o bianco: tutti i colori della solidarietà

Le Fedi solidali CEFA “Uroburo” sono artigianali, rappresentano l’eternità, la continuità della vita e la totalità dell’universo.

Scegliendo queste fedi solidali sosterrete la comunità di Caia in Mozambico fornendo arnie e formazione per l’apicoltura, in modo che le persone abbiano un lavoro e possano vivere nelle proprie terre d’origine in modo sereno e sostenibile: il vostro amore arriverà molto lontano.

Il peso delle due fedi insieme è 4.5 gr circa.

Le fedi solidali Cefa  sono disponibili in oro giallo, rosso o bianco. Si può scegliere di incidere i nomi sulle fedi,  la data oppure entrambe le cose con una piccola aggiunta alla donazione.

Acquistare queste fedi nuziali solidali come tutti gli altri prodotti solidali è facile: si acquistano online direttamente dal nostro sito e arrivano direttamente a casa, con la donazione che avviene in totale trasparenza.

Cefa da anni si occupa di portare i fondi delle donazioni direttamente al cuore dei progetti.

partecipazioni matrimonio solidali guatemala

CEFA: la solidarietà delle grandi occasioni

CEFA il seme della solidarietà è un’organizzazione che si batte per la difesa dei diritti umani quali il diritto al lavoro, all’educazione e all’inclusione sociale delle minoranze discriminate.

Ecco perché associamo a grandi gesti d’amore, grandi occasioni e giorni speciali tramite bomboniere, fedi e partecipazioni solidali.

Aiutare il prossimo è un gesto da ricordare e perché non immortalarlo legandolo ad un momento che ricorderemo per sempre come un matrimonio?

Per il grande giorno nella vita di una coppia oltre alle fedi si possono scegliere delle partecipazioni solidali: un modo semplice ed efficace per condividere la gioia del proprio matrimonio con chi ha bisogno e vive nella povertà.

La linea GUATEMALA è perfetta per le coppie amanti delle diverse culture del mondo: riporta sul fronte una coppia di sposini colorati in miniatura, artigianali e provenienti dal Guatemala, vestiti con gli abiti tradizionali del luogo.

Nello specifico, in Guatemala tramite le donazioni si sostengono  le bambine Maya della Contea del Quichet, tradizionalmente escluse dall’educazione, perché possano andare a scuola.

Rendi ora il tuo matrimonio ancora più meraviglioso e indossa per sempre una fede simbolo di amore universale.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply