scarpina portafortuna che funge da bomboniera eco solidale per la laurea: fatta con cartoncino di tetrapak ricoperto da stoffa colorata tanzaniana e adibita a portachiavi, diventa bomboniera con un tulle rosso con confetti e una piccola pergamena che in breve racconta il progetto sostenuto

Bomboniere laurea eco solidali, scarpine africane portafortuna

di Mara Cardarelli

L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo (Sofocle).

Le bomboniere di laurea eco solidali sono un ottimo portafortuna per i giorni speciali. La laurea è un momento di allegria, gioia e condivisione, un momento che rimane indelebile nei ricordi di chi è presente.

Questo giorno potrebbe essere reso ancora più speciale se scegli una bomboniera laurea eco solidale del CEFA. Le bomboniere di laurea eco solidali sono state realizzate dalle donne africane della Tanzania che, utilizzando del materiale riciclato (cartoncino di bottiglie tetrapak), costruiscono le nostre scarpine portafortuna, trasformando materiale grezzo in oggetti pieni di valore e significato, oltre che coloratissimi e allegri.

Le scarpine portafortuna sono anche bomboniere utili, quindi non un oggetto che resta inutilizzato.

Acquistando le bomboniere di laurea eco solidali del CEFA scegli di aiutare sia l’ambiente che una comunità di persone che hanno bisogno di sostegno in Tanzania.

Il CEFA infatti, grazie alla vendita delle scarpine portafortuna attua in Tanzania un progetto rivolto a ragazzi con disabilità, perchè abbiano la possibilità di frequentare un corso di formazione e inserirsi nel mondo del lavoro.

Scegliendo queste stupende scarpine portafortuna come bomboniera per la vostra laurea, scegliete non solo un regalo bellissimo e ricco di valore peri vostri ospiti, ma aiuterete anche chi ne ha bisogno.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply