Bomboniere Fiore

Nella sua semplicità, la bomboniera solidale Fiore rappresenta un messaggio di solidarietà. Infatti, scegliendo di acquistare questa bomboniera andrete a condividere la vostra festa con una persona bisognosa, donandole l’opportunità di avere un futuro migliore!

Un semplice fiore bianco o rosa creato con materiali sostenibili (quindi non include plastica) è ciò che caratterizza questa bomboniera. A renderla però sgargiante e unica è un pezzettino di tessuto Kanga intorno al fiore. Questa stoffa costituisce un modo per sostenere dei giovani disabili della Tanzania, esclusi dalla società e che necessitano quindi di corsi di formazione e accompagnamento per potersi così inserire nel mondo del lavoro. In particolare, con i fondi raccolti da CEFA viene finanziato il progetto “shine grazie al quale vengono organizzati vari corsi di formazione (giardinaggio, estetista, cuoco, housekeeper) per questi ragazzi.

Infine, la bomboniera sarà accompagnata dal classico tulle (bianco, rosa, azzurro, rosso, panna, giallo o verde) con confetti, nastrino e pergamena personalizzata. 

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply