bamboline bomboniere confetti

3 Idee di Bomboniere per il Compleanno di 18 anni

La festa dei 18 anni è una ricorrenza speciale per la vita di ogni giovane. L’essere diventati maggiorenni segna il passaggio ad una vita nuova, nella quale si entra a far parte a pieno titolo del mondo degli adulti: è per questo motivo che tale compleanno è speciale, e viene festeggiato nel modo più degno per le grandi occasioni.

E come ogni ricorrenza che si rispetti, anche la festa per il diciottesimo anno di vita merita di essere ricordata, anche da coloro che hanno partecipato all’evento in qualità di invitati: il tutto è possibile grazie ad un dono quale la bomboniera.

Le bomboniere per la festa dei diciotto anni d’età sono un omaggio da offrire come ringraziamento agli invitati per aver condiviso la gioia dell’ingresso nel mondo degli adulti del festeggiato. Non c’è uno standard definito per stabilire quale bomboniera sia più adatta da scegliere per l’evento, ma ecco di seguito indicate ben 3 idee di bomboniere per il compleanno di 18 anni.

 

 

ECCO 3 FANTASTICHE IDEE DI BOMBONIERE PER IL COMPLEANNO DI 18 ANNI

In questo paragrafo vogliamo parlarti delle nostre bomboniere: non sono come le altre, perché hanno un valore in più, ovvero quello dell’aiutare i meno fortunati.

La nostra associazione porta avanti molti progetti in favore delle persone del terzo mondo che hanno difficoltà a sopravvivere degnamente. Scegliendo le nostre bomboniere, contribuirai con un’offerta a darci una mano per contribuire a fare del bene. Il nostro aiuto è concreto, ed è svolto in favore di molte cause realmente benefiche.

Ecco quindi 3 idee originali di bomboniere per il compleanno dei 18 anni grazie alle quali potrai offrire il tuo contributo per la solidarietà:

  1. Sacchettini di yuta: arrichitti con un nastrino e bellissime decorazioni, se li sceglierai darai una mano alle famiglie contadine più bisognose del Mozambico.
  2. Bamboline del Guatemala con calamita: se sceglierai queste splendide bamboline alte circa 13 centimetri, che verranno fornite assortite e che si richiamano alle persone del Guatemala con i loro abiti tipici, offrirai un grande aiuto alle bambine povere della provincia di Quiché, permettendo loro di frequentare la scuola.
  3. Scatoline classiche, per chi non vuole bomboniere particolarmente colorate o dalla verve etnica. Sono semplici scatoline arricchite da un fiocco, di colore beige o bianco: vengono fornite assortite. Tra le altre caratteristiche degne di nota, una finestrella a forma di cuore che fa intravedere i confetti. Anche scegliendo questo portaconfetti contribuirai a fare del bene alle persone del terzo mondo, sostenendoci in progetti in favore dei bambini in Kenya, che sono in carcere solo perché trovati a chiedere l’elemosina (il nostro impegno è evitare che in prigione subiscano abusi), aiutando i giovani della Tanzania a formarsi per trovare lavoro oppure permettendo alle bambine maya del Guatemala ad accedere all’istruzione primaria.

 

Come avrai notato, si tratta di prodotti particolarmente originali, tutti diversi e adatti ai gusti di ognuno. Se devi festeggiare i 18 anni, ricorda che con un’offerta puoi contribuire a rendere felice anche qualcuno meno fortunato di te: non lasciarti sfuggire questa opportunità, perché noi ci impegniamo seriamente nel rendere felici anche coloro che non hanno nulla e che desidererebbero avere condizioni di vita più dignitose.

 

 COGLI L’OCCASIONE PER FARE DEL BENE AL PROSSIMO!

Le 3 idee di bomboniere per il compleanno di 18 anni che ti abbiamo appena suggerito, oltre ad essere molto belle e curate nei dettagli, sono anche una grande opportunità per essere generosi verso il prossimo. Noi ci impegniamo all’ascolto delle persone, valorizziamo le loro risorse, partendo la loro per aiutarle.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply