Testimonianze

Stefania&Emiliano - Copia

Stefania & Emiliano 

Cara Giulia, il matrimonio è andato alla grande. Avevamo quasi 500 invitati a pranzo e 300 sono rimasti per la cena. La festa si è conclusa alle 6 del mattino! Mamma mia che giornata…penso che non la dimenticheremo mai!!

Le Bamboline sono piaciute a tutti non solo per la loro originalità ma, soprattutto, per quello che rappresentavano: tutti hanno apprezzato il nostro gesto e questo ci ha reso veramente felici.

In tanti ci hanno chiesto dove avevamo preso le bambole per cui abbiamo parlato un pò del CEFA, delle belle cose che organizzate e proponete per aiutare il prossimo. Spero che veniate contattati da tanti.

Se poi avete bisogno di due volontari per le giornate speciali non esitate a chiamarci. Se saremo liberi saremo lieti di dare una mano!

Con queste poche righe vi salutiamo…grazie ancora di tutto!!

10302236_795269217159175_3721073371234537638_nLa Tribù del Naso Rosso

Le bomboniere confezionate con le stoffe provenienti dalla Tanzania sembrano farfalle colorate, per l’importante festa della nostra amica Viola che domani farà la sua Prima Comunione. Auguri tesoro!

1368it-clown_2Clown Dottori di Vicenza

I clown dottori di Vicenza hanno recentemente visitato il progetto ART AGAINST POVERTY, ecco la testimonianza di uno di loro:

“L’immagine più bella che mi porto dentro dell’esperienza appena fatta in Tanzania: i clown tanzaniani che si prendono cura  con gioia e amore dei loro bambini malati di cancro in ospedale! È una cosa toccante..il caring, il prendersi cura, all’interno del dipartimento pediatrico del Muhimbily hospital e nelle grandi sale del CCBRT reabilitation Hostpital…prendersi cura delle persone che ami, di se, degli altri che soffrono.”

bombo Beatrice

Beatrice, Andrea e Daniele

La nascita di un figlio è una gioia immensa, il dono più grande che si possa ricevere. Ed è proprio in questi momenti che non si può fare a meno di pensare ai bambini meno fortunati e alle loro famiglie. Per questo motivo, nel giorno del Battesimo di nostro figlio Daniele, abbiamo deciso di affidarci a CEFA e alle sue bomboniere solidali. Nello specifico abbiamo optato per i coloratissimi porta confetti dalla Tanzania. L’idea è stata particolarmente apprezzata dai nostri parenti e amici rendendo ancora più speciale il giorno del Battesimo poichè ci ha permesso di portare un po’ di speranza nella vita di altre persone. Grazie di cuore per aver reso ancora più speciale il Battesimo del nostro bimbo!!!

“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.”

Madre Teresa di Calcutta

Grazie a tutti voi che avete scelto di festeggiare le occasioni più belle della vostra vita sostenendo i progetti solidali CEFA Onlus. Un piccolo gesto può davvero fare la differenza per moltissime persone svantaggiate nel mondo.

Mandateci anche la vostra testimonianza includendo se volete anche delle foto e raccontateci la vostra esperienza! La pubblicheremo nel nostro sito.

Avete già scelto le vostre bomboniere solidali?
È possibile inoltrare il vostro ordine utilizzando l’apposito modulo raggiungibile tramite il link qui sotto: