bomboniere solidali per cresima e comunione-cestini ecuador con tulle in vari colori e bamboline in abiti tradizionali

Come Scegliere le Bomboniere per la Laurea

La laurea è il raggiungimento di un obiettivo molto importante nella vita di ogni studente: diventare dottore darà modo di avere molte più chance per una vita professionale di successo. Sicuramente starai pensando di festeggiare l’evento nel miglior modo possibile, e come per qualunque grande evento che si rispetti, anche la festa di laurea merita una bomboniera con la quale poter degnamente ringraziare gli invitati, ossia gli amici e parenti chiamati a condividere la grande gioia per quanto raggiunto.

Grazie ai consigli che ti daremo di seguito saprai esattamente come scegliere le bomboniere per la laurea.

 

Come Scegliere Le Bomboniere Per La Laurea: Buoni Motivi Per Scegliere Le Bomboniere Solidali

Dato che stai leggendo questo articolo, sicuramente ti starai domandando come poter decidere quale bomboniera offrire a tutti gli invitati per la festa di laurea. Ebbene, sappi che le nostre bomboniere sono sicuramente le più appropriate da poter scegliere, quelle che fanno davvero al caso tuo. Ecco perché:

  • Sono bomboniere belle ed originali, che ti faranno fare un figurone: sono curate in tutti i dettagli, ottenute artigianalmente e decorate in modo sapiente, al fine di renderle straordinariamente attraenti, davvero degne di rappresentare un particolare molto importante di ogni festa di laurea che si rispetti
  • Sono bomboniere solidali, pensate per tutelare le popolazioni più svantaggiate. Con la tua scelta avrai un motivo in più per festeggiare, ossia l’aver contribuito a portare avanti i progetti che sosteniamo da anni grazie alla nostra organizzazione. Cerchiamo di aiutare le persone meno fortunate, che vivono in piccoli villaggi rurali con poche opportunità per vivere in modo decoroso: offriamo ai bambini un’adeguata istruzione almeno primaria; aiutiamo i giovani di questi villaggi a formarsi per poter così avere un lavoro; sosteniamo i contadini più poveri affinché vengano retribuiti in modo dignitoso.
  • Grazie al tuo contributo, potremmo continuare a portare avanti i nostri progetti: ti basterà semplicemente fare un’offerta per ordinare una delle nostre bellissime bomboniere.

Come scegliere quindi le bomboniere per la laurea? Nel paragrafo successivo ti illustreremo alcune delle bomboniere solidali più adatte a questo evento.

 

Ecco Quelle Che Stavi Cercando

Come promesso, ecco di seguito indicate alcune delle nostre bomboniere solidali particolarmente adatte per una festa di laurea. Puoi scegliere le bomboniere solidali che più preferisci tra:

  • Cestini dell’Ecuador: si tratta di piccole ceste portaconfetti, realizzate a mano intrecciando foglie di palma, e decorate in modo originale. Tra le decorazioni, spicca sulla parte anteriore una coppia in miniatura che indossa abiti tipici del luogo. Scegliendole con un’offerta, aiuterai i contadini di Sucumbios in Ecuador a ricevere una paga equa, così che riescano a offrire un futuro migliore a loro stessi e ai propri figli, permettendogli di andare a scuola. Le forniamo assortite in diverse varianti, e se vuoi potrai sceglierle con anche i confetti inclusi.
  • Sacchettini di yuta: si tratta di sacchettini portaconfetti fatti con la yuta grezza, che garantisce sobrietà e semplicità, ma vengono arricchiti con decorazioni molto belle: raffia colorata, un nastrino ed una piccola spiga, il simbolo dell’aiuto che darai, scegliendo questi sacchettini con un’offerta, ai contadini del Mozambico più poveri e bisognosi.
  • Sacchettini della Tanzania: si tratta di sacchettini colorati e in tante fantasie diverse che forniamo assortiti, con o senza confetti e confezionamento, a seconda di come meglio si preferisce. Sono decorati anche con un nastrino ed una piccola pergamena arrotolata, e vengono prodotti in modo artigianale dal gruppo Kinama, che riunisce le mamme dei bambini disabili a Dar Es Salaaam. Se scegli queste bomboniere aiuterai i giovani disabili della Tanzania a formarsi per poter accedere al mondo del lavoro, così che diventino sempre più autonomi e autosufficienti.

Saremo felici se deciderai di darci una mano a sostenere i più bisognosi, e lo sarà anche il nostro testimonial, Patrizio Roversi.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply