pergamene solidali arrotolate con un filo di raffia e con un pezzetto di stoffa africana colorata che funge da fiocco. Colorate, vivaci, allegre e sopratutto solidali! sostengono bambini di Tanzania e/o Guatemala

Pergamene solidali matrimonio

Il giorno del matrimonio è un giorno di gioia, felicità e condivisione. Questo evento così importante dà inizio ad un nuovo percorso, un percorso da condividere con la persona che si ama.

Acquistando le pergamene solidali matrimonio come alternativa alla classica bomboniera renderai speciale anche il giorno di una persona che si trova in situazione di vulnerabilità. Sono una scelta che porta con sé un messaggio molto concreto: aiutare il prossimo e sostenere qualcuno in stato di bisogno.

Il ricavato della vendita delle pergamene solidali matrimonio va ai bambini di Guatemala e Tanzania.

Supportando il lavoro del CEFA infatti, sosterrai i ragazzi disabili della Tanzania, aumentando le loro possibilità di inclusione socio-economica ma aiuterai anche le bambine guatemalteche a studiare.

In Tanzania il CEFA agisce tramite l’attuazione di un progetto rivolto a ragazzi con disabilità, perché abbiano la possibilità di frequentare un corso di formazione e inserirsi nel mondo del lavoro.

Le bomboniere solidali matrimonio permettono al CEFA di garantire il diritto all’educazione e formazione in Guatemala, attraverso l’erogazione di borse di studio, l’acquisto di materiale scolastico, il supporto di una promotrice locale che guida le bambine e le motiva durante i doposcuola, l’attuazione di programmi di sensibilizzazione per i genitori e di laboratori di artigianato indirizzati alle mamme.

 

CON LE NOSTRE PERGAMENTE SOLIDALI SOSTIENI I BAMBINI E I RAGAZZI DELLA TANZANIA E DEL GUATEMALA, PER GARANTIRGLI OPPORTUNITA’ DI SCUOLA, LAVORO E INTEGRAZIONE.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply