10
Gen
Siccome noi di CEFA ci teniamo a rendervi partecipi del nostro lavoro e, soprattutto, di chi ci sta dietro, oggi vi vogliamo raccontare della signora Anna, detta anche Anna Cuoricino.
La signora Anna è da molti anni il nostro braccio destro per le bomboniere solidali, con la sua creatività e spontaneità era sempre piena di nuove idee e iniziative, ma purtroppo a causa di una brutta caduta ad ottobre, non è più riuscita a venire nella nostra sede, soprattutto perché non si fida più a guidare.
Consapevoli di quanto le manchi passarci a trovare, nel fine settimana siamo andati noi da lei facendole una sorpresa e siamo stati accolti da calorosi abbracci e sorrisi spontanei.
Seduti al tavolo, con una tazza di cioccolata calda davanti, ci ha raccontato quanto la ripresa sia stata difficile anche perché ora non si sente più le forze per fare molto e quanto siano noiosi questi pomeriggi freddi e bui, ci ha spiegato, inoltre, che il suo medico ha notato un leggiero peggioramento dell’artrosi alle mani e quanto fare dei piccoli lavoretti potrebbe aiutarla a stare meglio.
Ci ha chiesto quindi se ci fossero nuovi ordini bomboniere solidali da darle così da poterci di nuovo darle una mano.
Aiutateci anche voi ad aiutare la signora Anna a ritrovare la carica, non serve tanto, basta che per il vostro giorno speciale scegliate le nostre bomboniere solidali! Vi ringraziamo in anticipo anche da parte de parte sua.
Potrebbero Interessarti:
- Orsetti di peluche come bomboniere
- Combattiamo la Fame e la Povertà con le Bomboniere Solidali
- Benson: una storia di successo
- Festeggia una ricorrenza speciale con la pergamena solidale
- Un braccialetto e una bomboniera solidale per l’ambiente
- 5 Idee di Bomboniere Solidali per il Matrimonio che dovresti Considerare
Trackbacks and pingbacks
No trackback or pingback available for this article.
Bomboniere Solidali
-
Sacchettini della TanzaniaDonazione Suggerita: €4.50
Leave a reply