SOSTEGNO A DISTANZA: un’opportunità di libertà

Giugno è alle porte e la fine della scuola si avvicina: gli studenti tirano le somme della positiva fatica di un anno scolastico di crescita personale e traguardi raggiunti, tuttavia mentre molti ragazzi si preparano per le vacanze estive, altri bambini nel sud del mondo continuano a lottare per accedere all’istruzione e ciò che dovrebbe essere normalità, si rivela essere solo un privilegio.

Le bambine Maya della provincia di Quinché in Guatemala fanno parte del secondo gruppo e il sostegno a distanza di CEFA è un modo per aiutare queste giovani a realizzare liberamente i loro sogni e a ricevere un’istruzione di qualità.

Con soli €0,87 al giorno per un anno puoi coprire tutte le spese scolastiche comprendenti il materiale, le tasse, le uniformi, il doposcuola e l’accompagnamento per una di loro.

Potrebbe essere un ottimo modo per festeggiare la conclusione di un anno scolastico e raddoppiarne così la gioia e la gratitudine.

*Puoi scegliere di destinare le donazioni dei tuoi acquisti solidali a questo specifico progetto o attivare direttamente il sostegno. Per ulteriori informazioni o per qualsiasi dubbio scrivi a Dario De Nicola all’indirizzo dario.denicola@cefa.ong o chiama lo 051-520285.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply