decina di rosario fatta con stoffa colorata WAX africana

Prima comunione

La Prima Comunione è un giorno molto significativo perché è il primo passo verso il sacramento liturgico dell’Eucarestia; è un giorno di festa che si passa con le persone care condividendo emozioni, gioia ed esperienze ed è anche un’occasione per stare insieme alle persone più care.

Per avere un ricordo della comunione si pensa sempre alle bomboniere, a questo proposito noi vi offriamo la possibilità di scegliere le nostre bomboniere solidali. Le nostre bomboniere aiutano le persone meno fortunate all’educazione, all’istruzione e all’inclusione nella società. Si può con un piccolo gesto cambiare la vita di molte persone e in questo giorno è bello rendere tutti più felici!!

Le Bomboniere che abbiamo pensato per la Prima comunione sono: la coroncina rosario africano, il vasetto di miele BEE HAPPY, sacchettini della Tanzania e la scarpina portachiavi africana. Oltre a queste proposte, sul nostro sito troverete altre idee di bomboniere e di composizioni di tulle, nastrini per creare le vostre bomboniere come più vi piace

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply