Lista Nozze Solidale

bimbo tanzania cefabimba guatemala cefa

Se per voi ricevere i regali di nozze non è la cosa più importante e desiderate festeggiare in un modo del tutto unico il vostro giorno seciale, potrete aprire una lista nozze solidale
con CEFA Onlus, contribuendo così ai nostri progetti solidali.

La lista solidale è perfetta anche per compleanni, anniversari e altre ricorrenze per le quali vogliate coinvolgere i vostri amici in un gesto di grande solidarietà, che renderà ancora più speciale il vostro grande evento.

I fondi raccolti saranno destinati al progetto del CEFA in Sud Sudan, uno degli Stati più giovani e più poveri del mondo, in cui ancora oggi in molti soffrono la fame. CEFA attraverso la formazione agricola e la distribuzione di sementi e attrezzi agricoli fa in modo che le persone siano in grado di sostenere sé stessi e le proprie famiglie.
Scopri di più sul progetto in Sud Sudan.

Nel caso desideriate sostenere un altro progetto del CEFA potete comunicarcelo e vi sarà fornito il materiale informativo sul progetto scelto.

Come Aprire Lista Nozze Solidalebimbi tanzania cefabimba guatemala cefa

Fare un lista solidale è molto semplice, potete scriverci per ricevere gratuitamente i biglietti delle nozze solidali con
una breve spiegazione del progetto, da personalizzare con i nomi degli sposi e da inserire all’interno delle partecipazioni.

Gli invitati che riceveranno le partecipazioni potranno effettuare la donazion e secondo le indicazioni riportate nel biglietto, fino alla data di chiusura della lista da voi indicata.

Una volta chiusa la lista nozze solidale i vostri invitati che hanno effettuato la donazione riceveranno una lettera di ringraziamento in cui vengono date informazioni sul progetto che hanno sostenuto e voi riceverete un attestato con l’elenco degli invitati che hanno partecipato alla lista.

 

bimba guatemala cefa

tanzania cefa