• Siamo spiacenti, questo articolo non può essere acquistato.

Partecipazioni Solidali linea Africa

7.00

Le partecipazioni solidali sono un modo semplice ed efficace per condividere la gioia del proprio matrimonio con chi ha bisogno e vive nella povertà. La linea AFRICA è ideale per gli amanti del viaggio, della multiculturalità e dei colori dell’Africa. Ogni partecipazione è un pezzo unico, decorato con una stoffa tanzaniana colorata, per cui i colori sono assortiti. La donazione richiesta permette di sostenere il diritto allo studio di bambini e ragazzi particolarmente vulnerabili provenienti da diversi progetti in cui lavoriamo.

E’ possibile chiedere un campione di partecipazione scrivendo a Giulia: g.fiorita@cefaonlus.it / 051520285.

Per ordinare le partecipazioni solidali è sufficiente compilare il form con il numero di pezzi desiderati ed effettuare la donazione. Per farle personalizzare occorre inviare una email a Giulia g.fiorita@cefaonlus.it con le seguenti informazioni:

  • Nome, cognome e indirizzo di entrambi gli sposi;
  • Data, ora e luogo della cerimonia;
  • Indirizzo dove gli sposi andranno ad abitare;
  • Luogo e ora del ricevimento.

  Le partecipazioni includono: busta, biglietto di invito alla cerimonia e bigliettino con invito al ricevimento (gli sposi potranno poi scegliere a chi inserirlo). Sul retro del biglietto principale compare la seguente scritta: “Gli sposi condividono la gioia di questo annuncio con i ragazzi più bisognosi di Dar Es Salaam (Tanzania) perchè possano andare a scuola”.

Ordine Minimo 20 Pezzi

Quantity: